Melanzane sulla piastra con il condimento saporito

Oggi ho preparato le melanzane striate con un condimento goloso e saporito che ci piace tanto. La ricetta è velocissima, chiaramente potete usare le melanzene che avete a disposizione e stesso discorso vale anche per i pomodorini. Insomma, personalizzare! .Melanzane sulla piastra con il condimento saporito

Ogni tanto tenta di vivere e basta. Vivi semplicemente. Non lottare e non forzare la vita. Osserva in silenzio ciò che accade. Lascia accadere ciò che accade. Permetti a ciò che è, di esistere. Lascia cadere ogni tensione e lascia che la vita fluisca, che accada. E ciò che accade, te lo garantisco, libera.

Osho

Ingredienti:

melanzane striate
pomodori perini gialli e ciliegini
semi di girasole
sale e pepe
olio evo
origano essiccato
aglio
capperi
prezzemolo

Procedimento:

Tostare i semi di girasole a secco. Metterli in una ciotola. Nella padella calda dove sono stati tostati i semi aggiungere olio e aglio tritato finemente. Lasciare a profumare olio. Versare olio e aglio sopra i semi di girasole, insaporire con capperi, sale e pepe e origano. Mescolare. In una padella antiaderete versate un filino di olio e ungetela. Tagliate a metà i pomodorini e fateli abbrustolire velocemente. Tagliare a fette le melanzane e cuocerle sulla piastra. Versare prima il condimento e poi distribuier di qua e là i mpomodori. Aggiustate di sale se serve. Una soplverata di prezzemolo fresco e il piatto è pronto.

Melanzane sulla piastra con il condimento saporito

 

 

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.