Babaganoush

Babaganoush a modo mio ovviamente. Perchè mi personalizzo sempre il cibo a mio piacimento e siccome no amo menta – ho messo prezzemolo.. Orto ora regala favolose melanzane, allora perchè non provare qualcosa di etnico? Pochi ingredienti, tanto gusto. Preparatelo al mattino e fatelo riposare in frigo, poi tuffate dentro le verdure crude o preparatevi falafel! Non scrivo la quantità dei ingredienti – regolatevi da soli,assaggiate,aggiustate, solo così si raggiunge il miglior sapore.

Il Buddha diceva e lo ripeté continuamente per quarant’anni, che si diventa qualsiasi cosa si pensa. Il pensiero determina tutto ciò che sei. Se sei finito dipende dal tuo punto di vista: abbandona questa opinione e diventa infinito.
Osho Rajeneesh

Ingredienti:

melanzane
tahina
succo di limone bio
sale
paprika
prezzemolo
olio evo

Procedimento:

Prendete le melanzane,quelle scure e mettete intere in forno per 45 – 60 minuti. Poi toglietela la buccia e la polpa mettetela a scollare per eliminare acqua. Mettete in tritatutto ingredienti e frullate brevemente. La salsina non deve essere molto liscia. Spolverate con un pò di paprika,prezzemolo e filo d’olio evo. Lasciate in frigo per qualche ora. Preparate le verdure che preferite da mangiare con questa squisita crema.

Babaganoush

Salva

Salva

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.