Cous cous con cuore di mozzarisella

Oggi il cous cous con il cuore di mozzarisella, condito con la crema di melanzane e il pesto di sedano. Mi preparo i vasetti in estate e durante inverno me li gusto in vari modi.Oggi mi era venuta questa idea allora mi sono messa in modus operandi ed è nato questo piatto. Cous cous con cuore di mozzarisella.

La direzione del proprio cammino la si trova solo quando si agisce.
Hernan Huarache Mamani

Ingredienti:

melanzane impestate
cous cous semiintegrale
mozzarisella
insalata
pomodorini
rucola
carote
olio evo
crema di aceto balsamico

Procedimento:

Io ho il vasetto di melanzane pronto, quindi ci voleva davvero un’attimo a preparare questo piatto. Voi preparate il pesto e crema di melanzane come spiegato in questo atricolo  per “melanzane impestate”. Cuocete il cous cous come riportato sulla confezione. Mescolate il pesto al cous cous sgranando con la forchetta. Usate gli a forma di cuore pressate il cous cous, ritagliate i cuori di mozzarisella e inseriteli  al centro di cous cous e premendo leggermente per creare queste monoporzioni. Accompagnate il cous cous con le verdure.Io ho usato quelle che vedete. Condite con filo un d’olio e crema di aceto balsamico. Io non ho usato il sale perchè il pesto è già abbastanza saporito. Nella foto si vede anche il pesto a forma di cuore.

Potete servire il cous cous freddo o potete anche riscaldarlo prima di servirlo. In tal caso mozzarisella   diventa più cremosa e morbida.

Cous cous con cuore di mozzarisella

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.