Chia Pudding con albicocche e banane

Mi andava proprio qualcosa di fresco, qualcosa di goloso e semplice e visto che ieri abbiamo raccolto delle bellissime e buonissime albicocche, mi sono preparata budino di semi di chia.  Ho aggiunto una banana, cioccolato che ci sta divinamente e via! Dessert al cucchiaio è pronto. Alto contenuto di fibre, proteine ​​e calcio, ricco di vitamine del gruppo B, ferro, fosforo, zinco e magnesio,ricco di Omega 3, personalizzabile all’infinito,fresco,sano,goloso..Chia Pudding con albicocche e banane

Il piu’ raffinato dei lavori si realizza nel puro silenzio. Ogni attimo fuggente di silenzio, senza pensieri, desideri e sentimenti, e’ un faccia a faccia con noi stessi.

Deepak Chopra

Ingredienti:

25 gr di semi di chia
200 gr di latte di riso
sciroppo d’Agave ( poco)
albicocche
banane
cioccolato fontente allo zenzero Ecor

Procedimento:

Mescolare i semi di Chia con latte vegetale a scelta (riso). Mescolare bene con la forchetta, i semi devon essere ricoperti bene con il liquido! Coprire e lasciare in frigo – io l’ho preparato al mattino e mangiato di sera. I semi si gonfieranno diventando un cremoso budino. Dolcificare leggermente a poiacere con sciroppo d’Agave ad esempio. Mescolare. Preparare il contenitore. In fondo ho messo banane e albicocche. Coperto con il budino di semi, sopra ho messo altre albicocche e una gratuggiata di cioccolato fondente allo zenzero.

Chia Pudding con albicocche e banane

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.