Noodles in red

Questo bellissimo colore rosso è dovuto alla barbabietola che contrasta con il bianco trasparente dei noodles glass. Una cena veloce senza troppa fatica,gustosa e piccante al punto giusto. Noodles in red,ecco fatto.

Se in un primo momento l’idea non è assurda, allora non c’è nessuna speranza che si realizzi.
Albert Einstein

Ingredienti:

noodles glass
barbabietola rossa fresca
anacardi
tofu al naturale
cipolla
aglio
olio evo
curcuma
curry
tandoori masala
paprika dolce
acidulato di umeboshi
salsa Shoyu
lievito alimentare
prezzemolo fresco
brodo vegetale
maizena

Procedimento:

In una padella mettiamo olio,tutte le spezie,aglio e cipolla tagliati finissimi,anacardi e rapa rossa. Iniziamo a soffriggere per attivare le spezie. Allunghiamo con il brodo vegetale (a me avanzato dal pranzo) e continuiamo la cottura per ammorbidire leggermente la barbabietola. Dopo che il brodo inizia a adensarsi aggiungiamo il tofu a dadini e continuiamo la cottura per altri 10 minuti circa. Aggiustiamo di acidulato umeboshi,salsa Shoyu e spolveriamo con lievito alimentare.Alla fine scigliamo 1 cucchiaio di maizena in mezzo bicchiere di brodo o acqua e aggiungiamo nella padella cuocendo brevemente per ottenere una salsina densa.

Prepariamo i noodles buttandoli in acqua bollente per 4 minuti. Impiattiamo i noodles,aggiungiamo la salsa alla rapa rossa e decoriamo con prezzemolo fresco.

Noodles in red,

 

 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.