Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè

In primavera aveo messo tra alberi e arbusti alcune piantine di fragoline di bosco. Credo che il posto li piace, perch0 si stanno espandendo e stanno a fruttificare. Con un caldo così mi delizio con questo magnifico pudding fresco e goloso. Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè

“Tu hai due centri. Un centro tuo, che ti è dato dall’esistenza stessa: questo è il sè. E l’altro creato dalla società: questo è l’ego. È una cosa falsa ed è in se stesso un grandissimo stratagemma. Attraverso di esso la società ti controlla: devi comportarti in un certo modo, perchè solo in questo caso la società ti apprezza. Devi camminare in un certo modo; devi ridere in un certo modo; devi assumere un certo comportamento, avere una morale, un codice. Solo così la società ti apprezzerà, e se ciò non accade, il tuo ego ne sarà sconvolto. E quando l’ego viene scosso, tu non sai più chi sei. Gli altri ti hanno dato quell’idea. Tu prendi dagli altri l’idea di chi sei, non è un’esperienza diretta. Quell’idea è l’ego. Il reale può essere conosciuto solo attraverso il falso, quindi l’ego è necessario. Bisogna passarci attraverso. È una disciplina. Il reale può essere conosciuto solo attraverso l’illusione. Non potete conoscere la verità direttamente. Prima dovete conoscere ciò che non è vero. Prima dovete scontrarvi con il falso: questo incontro, vi aiuterà a conoscere la verità. Se conoscete il falso in quanto tale, la verità sorgerà in voi.”

(Osho)

Ingredienti pudding:

  • 25 g di semi di chia
  • 200 g di latte di riso integrale
  • 1 cucchiaino colmo di Yannoh
  • 1 cucchiaino di concentrato di datteri

Ingredienti crema:

  • 2 cucchiai di burro di nocciole (100 % nocciole)
  • 2 cucchiaini di cacao
  • 2 cucchiai di amasakè di riso
  • 1 cucchiaio di latte di riso integrale
  • fragoline di bosco

Procedimento:

  1. Mescolare tutti ingredienti per pudding, mettere in frigo per lacune ore o durante la notte.
  2. In una ciotola metti crema di nocciole con cacao e amasakè e mescola bene. Poco alla volta aggiungi latte di riso, secondo quale consistenza vuoi ottenere.. Mescola bene.
  3. REiprendi pudding già solidificato dal frigo, aggiungi sopra la crema e alla fine aggiungi le fragoline.

Yannoh chia pudding con crema alle nocciole e amasakè

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.