Strozzapreti di lenticchie rosse ricetta lampo

Ricetta superveloce e gustosa, oggi ho trovato in offerta la pasta alle lenticchie e il mio pranzo di oggi era risolto nel giro di pochi minuti. Qualche fungo pioppino, salvia viola dell’orto e anche qualche bietolina da taglio che le lumache mi hanno gentilmente lasciato, radicchio rosso, rucola e Strozzapreti di lenticchie rosse ricetta lampo è pronta.

Mentre intorno a noi le persone muoiono per malattie cardiache, cancro, ictus cerebrale, eccetera, e gli animali vengono usati in innumerevoli esperimenti ripetitivi e inutili nel tentativo di trovare le cure a questi mali, la risposta è davanti ai nostri nasi, lì nei nostri piatti, ad ogni pasto.
Jean Pink

Ingredienti:

strozzapreti di lenticchie Dalla Costa
funghi Pioppini
aglio
rucola
radicchio rosso
salvia viola
sale e pepe
olio evo

Procedimento:

In una padelle mette olio e aglio tritato. Aggiungete funghi, salvia, bietoline  (foglie piccole) e iniziate a soffrigere. Cuocete qualche minuto sfumando con poca acqua. Salate. Lessate la pasta, scolatela e fatela saltare in padella con i funghi, sfumate con acqua di cottura della pasta e in ultimo aggiungete il radicchio e rucola, saltate brevemente e impiattate subito. Rucola e radicchio devo solo appasire leggermente! In ultimo pepate il tutto.

Strozzapreti di lenticchie rosse ricetta lampo

 

 

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.