Budino al cacao e ciliege dal libro Sole in cucina

Come ho già’ scritto qui e anche su Instagram, il Ricettario subirà forse qualche modifica. Sapete bene chi ha visitato il blog, che il Ricettario vegan, è una specie dei miei appunti, non un vero e proprio ricettario. Quindi le ricette magari saranno mostrate solo nelle foto, oppure se riterrò importante anche con il procedimento. Probabilmente mi scriverò solo ingredienti, per ricordarli in seguito..

Budino al cacao, che vedete nelle foto, fa ancora più eccezione. La ricetta non è mia, quindi non la publico. La potete trovare nel libro Il Sole in Cucina una collana interamente dedicata alla cucina Macromediterranea. La ricetta fa parte del libro Le dolcezze macromediterranee di  Autori: Simonetta Barcella con il contributo del dott. Franco Berrino. E credetemi, è buonissima. Ho cambiato il nome, me la sono leggermente personalizzata, Budino al cacao e ciliege dal libro Sole in cucina

Budino al cacao e ciliege dal libro Sole in cucina

“Tutti i sistemi di credenze non sono altro che un processo di condizionamento. Credenza significa che non sai, eppure credi, invece il mio impegno è nel far sì che tu non creda mai a meno che tu non sappia, non conosca veramente. Quando conosci, la questione del credere non si pone nemmeno: lo sai! Io distruggo tutti i sistemi di credenze e non vi do niente con cui sostituirli. Il mio lavoro è decondizionare la gente, deprogrammarla. Questo è uno dei miei capisaldi fondamentali: la via verso la verità non è basata sul credere, ma sul dubbio. Non la fede, ma l’indagine, la ricerca. Io sono libero, privo di qualsiasi gabbia, nulla che mi imprigioni. E voglio distruggere tutte le vostre gabbie, in modo che possiate spaziare in un cielo sconfinato.”
(Osho)

Budino al cacao e ciliege dal libro Sole in cucina

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.