Tempeh al Panch Puran e riso Basmati

Avevo ancora in frigo mezzo panetto di Tempeh che doveva essere consumato. Quindi oggi sono andata sulla cosa molto veloce e saporita. Tempeh al Panch Puran e riso Basmati, pomodorini ciliegini saltati in padella e il favolososo Yogurth che ho scoperto di recente nel negozio Natura sì. Hanno vari gusti, questo alle mandorle è al naturale, niente zucchero, quindi si presta bene anche ad essere consumato con le pietanze salate. In questo caso ci sta proprio bene, sopra il Tempeh piccante e saporito, speziato e profumato, croccante e morbido…

“E’ meglio conquistare te stesso piuttosto che vincere mille battaglie. Quando conquisti te stesso, la vittoria è tua. Nessuno potrà togliertela, né angeli né demoni, né paradiso né inferno”.

Buddha

Ingredienti:

Tempeh
panch puran
Tamari
semi di sesamo bianchi e neri
semi di girasole
semi di zucca
coriandolo macinato
pepe di Cayenna
riso Basmati Ecor
ciliegini
basilico
sale
aglio
olio evo
yogurth alle mandorle My LoveMy life

Procedimento:

In un wok mettere olio evo e tutti i semi, coriandolo macinato,aglio e pepe di Cayenna tagliato a striscoline. Attivare le spezie soffrigendo dolcemente. Aggiungere tempeh e saltarlo in wok da tutti i lati. Sfumare con Tamari e coucere finchè non addensa la salsina. Cuocere il riso per assorbimento. In padella far appasire i ciliegini con olio,aglio e basilico. Salare. Quando tutto è pronto, impiattare versando sopra il Tempeh yogurth di mandorle.

Tempeh al Panch Puran e riso Basmati

 

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.