Exotic pudding con mango e cocco senza glutine

E vai col mango! Non mi vergogno di dire che al mango non rinuncio, lo so non è un frutto a chilometri zero, ma anche le banane che vengono consumate in quantità industriali non lo sono…Amo il mango e la sua dolcezza, certo trovarne uno buonissimo non è proprio facile, ma ieri sono stata fortunata. Mi sono portata a casa due frutti. Per una colazione esotica per me e per mio genero. Exotic pudding con mango e cocco senza glutine. Giallo, dolce,solare,profumato,croccante e cremoso. Una colazione golosa.

Il giallo è una vibrazione molto favorevole per l’attività mentale o intellettuale, in quanto promuove un chiaro stato d’animo. Il giallo aumenta la consapevolezza e allevia la depressione, la tristezza, o qualsiasi tipo di sconforto.
(Tae Yun Kim)

Ingredienti:

2 mango medi
50 gr di semi di chia
340 gr di latte di riso Isola Bio
muesli senza glutine al cioccolato Più Bene
cocco rapè
cocco in scaglie
sciroppo d’Agave opzionale ( qualche goccia)

Procedimento:

Frullare la polpa di un mango. Mescolare i semi al latte, cocco rapè e polpa di mango frullata (dolcificare con sciroppo d’Agave). Mescolare bene e lasciare in frigo tutta la notte. Al mattino del giorno seguente mettere i muesli in fondo di una tazza, ricoprire con pudding di chia, tagliare mango a pezzetti e ricoprire la superfice. Aggiungere in ultimo muesli senza glutine e scaglie di cocco. GNAM!!!!

Exotic pudding con mango e cocco senza glutine

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.