Riso integrale Gange speziato senza glutine

Riso integrale Gange è originario delle regioni Punjab e Kashmir. Io compro sopratutto prodotti Ecor con i quali mi trovo bene e questo riso è coltivato anche in Italia. In effetti è di agricoltrura biologica e italiano. Meglio di così? Ecco come lo sono preparata io oggi. Con le verdure e alcune spezie delle quali non riesco più a separarmi. Cumino,semi di senape nera e curcuma. Inoltre dovevo smaltire Tempeh aperto l’altro giorno, una buona occasione per inserirlo nel mio piatto. Riso integrale Gange speziato senza glutine

Saluto questa giornata con amore nel mio cuore. E come lo farò? D’ora in poi guarderò tutte le cose con amore e rinascerò. Amerò il sole perché mi scalda le ossa; tuttavia amerò la pioggia perché purifica il mio spirito. Amerò la luce perché mi mostra la via; tuttavia amerò l’oscurità perché mi mostra le stelle. Accoglierò la felicità perché allarga il mio cuore; tuttavia sopporterò la tristezza perché apre la mia anima.

Og Mandino

Ingredienti:

riso Gange integrale Ecor
olio di sesamo
semi di senape nera
curcuma in polvere
Tandoori masala hot
semi di cumino interi
porro
Tempeh
funghi Portobello
zucchina verde e gialla
pomodorini ciliegini
peperoncino piccante fresco
cipollotto fresco
anacardi
sale

Procedimento:

Cuocere il riso come riportato sulla confezione. In una padella versare olio, semi di cumino,senape e iniziare a soffriggere a fiuoco basso. Unire i porri,fughi,peperoncino e tempeh tagliatto a piccoli pezzetti. Soffriggere ancora.Tagliare i pomodorini e unirli in padella, sfumare leggermente con acqua, aggiungere curcuma e Tandoori masala, salare e cuocere. Le zucchine vanno aggiunte solo alla fine della cottura, per farli rimanere croccanti. Tostare a secco anacardi. Quando tutto risulta cotto, unire il riso nella padella, alzare la fiamma e saltare per alcuni minuti. Finire il piatto con anacardi, peperoncino fresco e cipollotto fresco tritato. Il piatto è piacevolmente piccante e saporito.

Riso integrale Gange speziato senza glutine

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.