Piccante Ammini Kozhukattai palline gluten free

Ci sono tante versioni di  Ammini Kozhukattai, io vi propongo questa ma sicuramente proverò anche altre. Le palline sono piccanti, beh regolatevi voi con il peperoncino. La ricetta di oggi è :Piccante Ammini Kozhukattai palline gluten free che mi sono gustate con le solite verdure dell’orto che ora raccolgo tutti i giorni.

Quello che mi sorprende degli uomini è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente in tale maniera che non riescono a vivere né il presente né il futuro. Vivono come se non dovessero morire mai e muoiono come se non avessero mai vissuto

Dalai Lama

Ingredienti palline:

1 tazza di farina di riso
sale
acqua qb

Ingredienti condimento:

1 cucchiaino di Chana dal
1 cucchiaino di semi di cumino
1 cucchiaino di coriandolo intero
peperoncino essicato qb
1/2 tazza di cocco
olio vegetale

Procedimento:

Portare acqua a bollore. Versarla sulla farina insiema a sale. Mescolare bene e poi quando impasto si raffredda un pò lavorare con le mani. Con le mani oleate creare le palline e metterli nel cestello per la cottura a vapore. Cuocere al vapore per 8 minuti circa. In una padella mettere olio e tutti ingredienti a parte il cocco. Iniziare a soffriggere per 3 minuti, poi aggiungere il cocco e soffriggere ancora mescolando, finchè il cocco non prende il colore. Lasciare raffreddare e poi frullare il tutto. Quando le palline sono cotte, metterle nella padellla con oli, versare sopra le spezie e saltare in padella per alcuni minuti faccendo modo che le palline sono ben ricoperte.

Piccante Ammini Kozhukattai palline gluten free

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.