Tris di spaghetti con le verdure di primavera

Una bella spaghettata con i piselli e fave, tutto a crudo per un pieno di energia. Il formaggio vegan sbricciolato con semi di sesamo neri, ingredienti straordinari come purea di Umeboshi, Tahina e Miso. Un mix saporito in un unico piatto. Tris di spaghetti con le verdure di primavera..colori,sapori..come piace a me!

Gli animali non possono parlare, ma come possiamo io e te non parlare per loro e astenerci dal rappresentarli? Ascoltiamo, noi tutti, il loro silenzioso pianto di agonia e aiutiamo quel pianto a essere ascoltato nel mondo.

Rukmini Devi Arundale

Ingredienti:

rapa bianca
rapa rossa
carota
piselli
fave

Ingredienti formaggio vegan:

mandorle
Tahina Home made
Miso
Purea di Umeboshi
sesmi di sesamo neri
succo di limone
lievito alimentare

Procedimento:

Mettere in ammollo per circa 5 ore le mandorle (anche per una notte) in acqua calda. Togliete la pellicina e mettetele nel tritatutto. Tritate per ottenere una grana grossolana. Aggiungete purea di Umeboshi,Tahina, Miso e succo di limone,lievito alimentare e frullate di nuovo. Il composto deve essere morbido non molle. Tostate i semi di sesamo e mescolatele al formaggio ottenuto. Con le dita sbricciolate il formaggio in una specie di fiocchi – come nella foto. Non scrivo come al solito le dosi, regolatevi con le quantità secondo i vostri gusti. Ora spiralizzate le carote e le rape. Metteteli in una ciotola. Sgranate le fave e piselli e verstaeli sui spaghetti. Spolverate con il formaggio. Condite come vi piace. Io ho usato acidulato di Umeboshi e olio evo. Mescolate prima di servire, altrimenti la rapa colora il tutto di rosso.

Tris di spaghetti con le verdure di primavera

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.