Toast di Caciorisella gratinata al forno

Qualcosa di veloce e sfizioso? Qualcosa di saporito e croccante dal cuore tenero? Beh, allora ci vuole caciorisella morbida che quasi quasi si scoglie e verdure croccanti attorno a lei. Una note pungente di senape..ecco, così è questo toast. Toast di Caciorisella gratinata al forno

La mente crea. Voi siete gli artefici della vostra condizione: passata, presente e futura. La felicità o la sofferenza, dipendono dalla mente, dalla vostra interpretazione, non dipendono dagli altri, da cause esteriori o da esseri superiori. Ogni problema e ogni soddisfazione è creato da voi, dalla vostra mente.

Buddha

Ingredienti:

caciorisella
panpiuma di Artebianca
pane gratuggiato
prezzemolo
aglio
sale e pepe
olio evo
insalata verde
cipolla rossa
peperone
senape

Procedimento:

Tritate aglio e prezzemolo e unitelo al pane gratuggiato, salate e pepate. Tagliate la Caciorisella a metà in senso di largezza. Ungetela leggermete di olio e arrotolatela in gratin di pane. Preriscaldate il forno al massimo dela temperatura e poi infornate accendeno solo il grill sopra. Quando vedete che inizia a prendere il colore cambiate il riscaldamento  e mettete la cottura sia sotto che sopra. Tenete sempre sotto controllo la Caciorisella, altrimente vi si scoglie! Deve essere morbida ma colorata sulla superficie. Poi sopra una piastra ben calda bruscate i dischetti di pane ritagliati con coppapasta. Spalmate uno stratto leggero di senape, mettete le verdure e sopra appoggiate la Caciorisella. Ricoprite con ultimo dischetto e servite caldo o tiepido.

Caciorisella pronta per andare in forno.

Appena uscita..

Iniziamo a fare i stratti.

Ci siamo quasi..

Gnam! Toast di Caciorisella gratinata al forno

 

 

 

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.