Speedy Tortillizza

Se esiste Piadizza, perchè non potrebbe esistere Tortillizza? Avevo ancora ingredienti della ricetta precedente, ma volevo fare qualcosa superveloce. Allora ho preso le tortillas, le ho condite come la pizza.  Ho usato la mozzarisella classica ormai colaudata e usata per le nostre pizze. L’ho condita “alla marinara” con prezzemolo, aglio e olio evo. Aggiunto le verdure come per le tortillas, qualche pisellino che avevo appena sgranato e via! Una breve cottura nel fornetto per la pizza e Speedy Tortillizza è pronta!

Il guerriero che crede nel suo cammino, non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato.
Paulo Coelho

Ingredienti:

tortillas
passata di pomodoro
cipolla
mais
fagioli neri
mozzarisella
prezzemolo
pomodorini
aglio
sale
origano
olio evo

Procedimento:

Inutile fare una descrizzione, è come fare la pizza ma si condiscono Tortillas. Prima con salsa al pomodoro e origano, poi con la mozzarisella condita alla marinara e con il resto di altre verdure. Una breve cottura al fornetto per la pizza – cuoce rapidamente e la cenetta speedy è pronta!

La Tortilizza è un piatto veloce, cuoce rapidamente, visto che tortillas sono già precotte. Mozzarisella diventa morbida ma al contrario della pizza che richiede la cottura più lunga non si scioglie. Anche le verdure rimangono molto croccanti.  Buonissima!

 

 

 

Salva

Salva

Salva

Viera Vodrazkova

Un uomo non può cambiare il mondo, ma un uomo può diffondere un messaggio che cambierà il mondo.

I commenti sono chiusi.